non è giornata

Oggi amiche proprio non è giornata!!! L’influenza avanza, ho dormito male e i pensieri invadono la mia testa… e di conseguenza stamattina zero idee su cosa mettere.

Ho provato prima il completo giacca e pantalone TOY G con il sottogiacca rosso.. subito bocciato. Il completo non mi rispecchia affatto. Non mi convince, non lo sento mio..

Sono passata al solo pantalone nero con deco panna, maglia nera e golfino con paiette opache panna.. ma nemmeno lui era il look adatto. Carino il golfino, carina la scarpa.. ma oggi necessitavo di un look MIOO.

E cosi alla fine ho risolto con il look che mi fa sentire sempre in ordine, sempre carina, sempre comoda, sempre presentabile anche in queste pessime giornate inutili!!!

legging caldezonia (pushup… che dite funzia??) grigio melange, maglione manica a pipistrello nero tezenis e i miei immancabili bikers invecchiati!

Cosi si che mi sento carina!

10 thoughts on “non è giornata

  1. Condivido!!!! Mi capitano spesso le “giornate che non sono giornate”… solo che in genere mi sveglio 5 minuti prima di uscire di casa e non ho il tempo di fare tutte quelle prove…. quindi vado a colpo sicuro: leggings + maglioncione/cardigan o abitino!!!

  2. ciao cry, ormai sei diventata un guru della moda….. consiglio: ho un maglione grigio chiaro (lunghezza quasi metà coscia) che non indosso più perchè le gonne con mattia sono un pò impossibili da portare perchè non sta mai fermo…. volevo provare questi leggings. Di solito indossavo dei stivali marroni. che colore per i leggings attendo un tuo consiglio e poi deciderò e ti farò sapere…

    • Da calzedonia, dove ho preso i miei, trovi legging di molti tipi e colori, io per esempio li ho presi marroni, neri, blu e questi grigi. Con stivale marrone e golf grigio chiaro starei sicuramente con i legging marroni. e come sotto maglione una t-shirt morbida lunga o panna, o bianca! magari il tutto chiuso con una cintura sui fianchi marrone come gli stivali. Con stivali marroni io comprerei anche legging blu. Amo particolarmente il blu col marrone. Un total blu, legging, abitino blu e stivale marrone e scalda cuore marrone! perfetta!

  3. ciao cry, sabato ero al continente a mapello e sono andata al negozio golden point e ho comprato i legging… ovviamente domenica li ho indossati…. cavoli sono comodissimi….

Rispondi

