look boyfriend

Quante risate nel leggere sulle riviste che “per essere perfette vi basta prendere un jeans del vostro compagno..” oppure “la moda del momento impone per i jeans che siano del vostro partner..” perfino oggi la Parodi nel suo nuovo show su la7 ha parlato di cosa rubare dagli armadi dei fidanzati.. ma vi pare?? perfino il panciotto del nonno…. si, se metto il gilet di mio papà sapete quanto è grande????

Io l’ho testato per voi! ahaha rido ancora! Ecco il risultato!

Fortunatamente queste esperte di moda intendono consigliarci di acquistare i modelli fatti appositamente per noi donne chiamati BOYFRIEND.. si però spiegatevi! Una un pò acerba rischia di uscire di casa veramente infagottata in improponibili abiti xxl.

Se volete sperimentare questo look “maschile” io lo comporrei cosi.

Jeans boyfriend  arrotolato in fondo… Camicia azzurra a righine bianche e polsini e collo bianchi, magari lasciata sbottonata… sotto una canotta bianca spalla largha, una bella collata importante (per darci comunque un tono femmilile) al posto della cintura metterei o una pashmina, o un foulard colorato vivacissimo o addiruttura azzarderei con una cravatta.. e ai piedi una francesina stringata bassa, magari bicolore blu e bianca, oppure in vernice, o colorata magari rossa.

Annunci

One thought on “look boyfriend

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...