abbinati si abbinati no

Coppiette della rete.. vi piace giocare con i look dei vostri compagni e abbinarli ai vostri? A me da matti..

Dico sempre che ho creato un mostro.. mio marito, conosciuto con stansmith, intimo bianco calzini compresi e levi’s 501.. ora.. dopo 10 anni con me.. conosce tutte le marche possibili e guai ad uscire di casa se non ha la mutanda e la canottiera abbinate ai vestiti! SON SODDISFAZIONI….!!!

Anche Federico per quel che posso lo abbino tutto e quando riesco abbino pure i miei due ometti!

Domenica erano stupendi: Andrea cargoo blu H&M, polo ralph blu e bianca a righe con numero rosso e di sua iniziativa una nike bianca dalla suola rossa abbinata al numero della maglia. (lo ammetto.. mi ha colpita sta cosa.. nn me l’aspettavo!) Mentre per Federico cargoo blu benetton, polo a righe bianca e blu benetton e adidas bianche con le bande blu! erano STUPENDI!!!

Ma nelle grandi occasioni.. mi piace esagerare.. abbinamento LUI LEI

che diteee ECCESSIVO???

Rispondi

