ha tutto per essere il top

Eh si.. vi avevo anticipato qualcosa! Finalmente, per la mia serata romantica ho sfoggiato il mio abitino UNITED COLORS OF BENETTON nuovo!

Questo ha decisamente tutte le carte in regola per rientrare nella mia top 10 abiti preferiti! eh si..

è di pizzo, il mio tessuto preferito

è verde militare, un colore moda nonchè colore preferito di mio marito

è pratico in inverno, autunno, primavera.. e si..secondo me pure estate

è versatile, fa lavoro con una stringata maschile, fa tempo libero con uno stivale basso e una cinta sotto il seno, fa sera con una pochette glam, un tacco 12 e una collana sberluccicante!

Da tutto.. è perfetto.. cosa dite?? Poi con lo smalto abbinato ha il suo perchè!

vi piace???

Rispondi

