…e voi di che colore avete le unghie

Amiche, oggi sono andata dalle mie Estetiste del cuore! le migliori in assoluto di tutta l’isola bergamasca! Obiettivo di oggi.. mani e piedi! il risultato è sempre ottimale! ma fino all’ultimo la scelta dello smalto è sempre un dilemma! arrivo la convinta del colore che voglio, poi in quel super certo delle meraviglie ci sono cose mai viste prima. e la cosa mai vista prima è stato lo smalto VERDE MILITARE. ovvio che la mia scelta è ricaduta su quello! visto e considerato il fatto poi che il mio look di lunedi sarà appunto.. verde militare.. non potevo non scegliere quello! e voi? che colori usate di smalto? (Luana, Marzia, vi voglio bene!!)

3 thoughts on “…e voi di che colore avete le unghie

  1. Ok ho capito come funziona!!! Smalto: solitamente non lo metto, sono una “praticona” e mi si sbecca facilmente, e lo riservo ad occasioni speciali. Come dicevo venerdì ho in programma super cena aziendale con boss, superboss colleghi mogli e mariti. Ho optato x abitino verdebosco con super accessori (collana e bracciale rigidi in tinta con l’abito) … Smalto: resto in nuance o stacco completamente???

Rispondi

