il vestito piumato

Eh si.. questo è sicuramente l’oggetto del mio desiderio non sono di questa settimana! E’ già un mesetto, forse piu’, che ho visto questo abito Zara online, e poi anche dal vivo.. che dire.. è stupendo. Lo amo sotto ogni aspetto. Lo sento mio, quelle particolari piume sulla gonna, il pizzo sopra, il colore nero.. ma questo abito non è nel mio guardaroba per tre motivi ben precisi:

1 il prezzo un po’ elevato per le mie tasche. 119 euro per un abito che non saprei quando mettere è una bella cifra

2 la schiena nuda.. non ho l’età per portare un abito cosi, morirei senza una canotta sotto, un body o una maglia intima!

3 l’occasione.. un abito cosi quando potrei metterlo??? Fossi una blogger famosa che va ad eventi, gira il mondo e partecipa a qualunque occasione mondana … allora ok.. ma io.. donna VERA.. CASA LAVORO ASILO PARCO SPESA MESTIERI CUCINA PARCO CASA ASILO LAVORO CUCINA MESTIERI.. non mi sembra proprio il caso..

voi che ne pensate! non è pazzesco

Rispondi

