vestiti per: un decolletè prosperoso

Amiche.. li scarseggio, si sa.. ma oggi era tutto il giorno che mi frullava l’idea di scrivere un post per voi, donne fortunate dal seno prosperoso! Ma come.. come potrei scrivere quale modello di vestito si adatta a voi.. se io nemmeno in gravidanza ho potuto provare l’ebrezza di una quarta abbondante? Chiamatela fortuna.. chiamatela provvidenza.. chiamatela come volete.. io la chiamo col suo nome TATIANA! lChi è Tatiana vichiederete..(ironia facile direi..) . Tatiana è una cara amica.. dotata di quel che manca a me! Oggi la sento casualmente in skype e cosi, parlando del piu’ e del meno le giro il link di un abitino di mango.. azzeccato in pieno donne!! nonostante io non abbia il seno sapevo chiaramente ciò che faceva al caso vostro. Ecco quindi i miei consigli.

Se avete un lato A abbondante e invidiabile vi consiglio abiti morbidi in quella zona, scollo a V per dare risalto al decolletè e infine il punto vita ben segnato e ecco le mie proposte, rigorosamente mango! Voi donne dal seno grosso cosa mi dite???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

