parco scarpe autunno inverno

AH non avete letto male… come parco scarpe intendo se avete tutte le scarpe necessarie per affrontare questo inverno che arriva! Ecco i pezzi che non possono mancare!

BIKERS BOOTS invecchiati, con bandiera dell’america, borchiati, neri, cuoio, rossi, verdi.. basta che nell’armadio uno ci sia..

SLEEPERS ecco la mia fissa.. le voglio! ora devo solo decidere come! borchiate o maculate? brillantinate o borchiate? di velluto o di pelle? nere o colorate?

MARYJANE che favola di scarpe! un sogno! femminili elegante ma adatte anche per tutti i giorni e per ogni occasione! no.. non puo’ mancare proprio..

TRONCHETTO anche qui avete solo l’imbarazzo della scelta. Io il mio tronchetto l’ho ed è stato amore a prima vista! Ok vero.. forse nn è troppo lowcost.. ma quando c’è il colpo di fulmine non si puo’ resistere!!!

FRANCESINA eccola qui.. io ve la consiglio bassa, maschilissima, colorata e divertente!!! un figurone in ufficio con un completo! o easy con un jeans skinny e un cardigan morbido!

e questo è il mio attuale PARCO SCARPE autunno-inverno 2012 2013 che dite.. qualcosa manca lo so…

Rispondi

