jeans

Finalmente parlo di jeans! Si perchè nella vita vera, le donne vere indossano i jeans. Si perchè nel mondo reale, le donne reali hanno l’armadio pieno zeppo di jeans. Si perchè è un indumento comodo, pratico, ci sono mille modelli mille marche e sicuramente un modello adatto alle proprie forme si trova. Si perchè lo si puo’ mettere da mattina a sera, da lavoro a casa a tempo libero.. sempre (tranne forse un paio di occasioni formali importanti…). Si perchè ogni donna con indosso il giusto jeans si sente sexy e in ordine! un solo post dedicato ai jeans sarebbe riduttivo. Potrei aprire una sezione apposta per i jeans e il demin in generale (salopete, camicie, abiti, accessori.. ma quanta roba fanno in demin??). Quindi preparatevi ad una serie infinita di post sui miei amati Jeans. Bè.. il blog è il mio quindi.. io che Jeans indosso! Per me è sempre stato un problema trovare il modello giusto di jeans e negli anni ho provato veramente tutte le marche. Tendenzialmente sono una donna a pera. quindi magrissima sopra e con il sedere.. bè.. importante ; )!!! in piu’ ho due fastidiosissime ossicine del bacino che sporgono pazzescamente (fatico a tenere le cinture pensate un pò!). Dopo svariate ricerche ho capito la marca di jeans adatta a me.. e .. low cost! He si.. HOLLISTER!!!

Di questa marca trovate 6 modelli, Jagging, super skinny, alla caviglia, boot, skinny e svasati, in vari colori, slavature, piu o meno elasticizzati, rotti, tinti, decorati.. e i prezzi vanno dal piu’ economico a 48 euro al piu’ caro di 96 euro, ma nella norma sono sui 60 e 72 euro! Prezzi onesti per avere un buon jeans di qualità che veste bene, morbido e comodo!

Io vesto solo super skinny e jagging, ma credo che alla mia prossima visita da HOLLISTER proverò tutti i modelli e vi farò sapere come vestono! per ora qui sotto le foto dei vari modelli!

SUPER SKINNY BLU NAVY EURO 48

SUPER SKINNY LAVAGGIO CHIARO DISTRUTTI EURO 96

SVASATI LAVAGGIO CHIARO EURO 72

SVASATI BIANCHI EURO 84

JEGGING VELLUTO A COSTE BLU EURO 60

JEGGING MEDIO CON VERNICE EURO 72

BOOT LAVAGGIO MEDIO EURO 60

ALLA CAVIGLIA LAVAGGIO SCURO EURO 60

Rispondi

