un capo tre look – pantalone cravatta

Ciao belle donne! oggi voglio superare me stessa! è un po’ che voglio fare sta cosa.. vediamo se ne sono capace!

3 look, 3 momenti diversi della giornata, 1 solo capo!!

ambizioso da parte mia? bo io ci provo.. ditemi che ne pensate! essendo un blog di moda low cost.. cerco di fare il tutto con meno di 500 euro…

Ho scelto i pantaloni fantasia CRAVATTA! ne ho visti di davvero belli e sto decidendo quali prendere! vi propongo il modello di ZARA da 39.95:

1 LOOK LAVORO: camicia mango 34,99 cardigan H&M 19,95 deco H&M 49,95 e shopper 19,95

2 LOOK TEMPO LIBERO camicia 69,95 e slipper 29,95 tutto zara

4 SERATA CON LE AMICHE: top mango 29,99 giacc H&M 39,95 deco zara 79,95 e pochette mango 19,99

 

ce l’ho fatta…? totale capi 11 totale euro 435!!!!

ora voglio i vostri commenti!!!

2 thoughts on “un capo tre look – pantalone cravatta

Rispondi

