abiti

Ho una passione sfrenata per gli abitini!!!! è il capo piu’ facile da indossare! C’è un modello adatto ad ogni donna.. da quella alta, a quella bassa, alla magra, alla formosa.. x chi vuole nascondere pancia, x chi ha gambe un po’ grosse per chi ha poco seno e per chi vuole esaltare le curve.. c’è n’è per tutti i gusti! Il brand che secondo me piu’ rappresenta la categoria abiti è MANGO. I love mango. Ci sono abiti eleganti, lunghi, cocktail, sportivi, basic, eccentrici.. abiti per tutti i gusti. Vi ho selezionato alcuni dei miei preferiti! cosa ne pensate?? (io sono monotematica.. pizzo e paillettes.. ma ne parlerò piu’ avanti) e poi il prezzo.. tutti sotto i 100 euro!!!

4 thoughts on “abiti

  1. Belli, bellissimi gli abitini!! Ho cominciato ad approcciarli anch’io e devo dire che non posso più farne a meno… sono una vera droga! ^.^

Rispondi

